BORSE DI STUDIO E AGEVOLAZIONI
Lavazza mette a disposizione due borse di studio a copertura totale
Per sapere di più clicca qui:
LAVAZZA S.p.A. per l’anno accademico 2022-2023 ha messo a disposizione 2 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione al Master MARIS.
La selezione del vincitore della borsa di studio verrà effettuata in collaborazione con
LAVAZZA S.p.A., secondo i seguenti criteri di assegnazione di seguito specificati:
- Possesso di una laurea di secondo livello (specialistica o magistrale, vecchio ordinamento) conseguita con voto minimo di 105/110.
- Privilegiate le candidature di laureati che risultino disoccupati o inoccupati.
Per concorrere all’assegnazione della Borsa di studio
LAVAZZA S.p.A. occorre compilare la domanda di ammissione secondo le tempistiche riportate nell'
allegato 1a del Bando Master MARIS.
Per ulteriori Informazioni scrivere a:
segreteria@maris.uniroma2.it
Borse di studio a copertura totale Tutoraggio
Per sapere di più clicca qui:
Sono disponibili 2 borse di studio Tutoraggio a copertura totale della quota di iscrizione al Master per l’anno accademico 2022-2023.
L’attività di tutoraggio comprende il supporto dei Tutor all’attività del Master in collaborazione con docenti e staff.
La selezione dei vincitori delle borse di studio verrà effettuata secondo i seguenti criteri di assegnazione:
- Privilegiate le candidature di coloro che risultino neolaureati e disoccupati/inoccupati.
- Valutazione del CV.
- Superamento del colloquio orale.
La prima convocazione per il
colloquio orale si terrà il giorno
31 gennaio 2023 attraverso la Piattaforma Microsoft Teams.
Per candidarsi è necessario fare
domanda di ammissione entro il
30 gennaio 2023 e inviare la documentazione, segnalando la candidatura per la borsa di tutoraggio.
Per ulteriori Informazioni scrivere a:
segreteria@maris.uniroma2.it
Borse di studio INPS per Dipendenti Pubblici
Per sapere di più clicca qui:
Per la
SESTA EDIZIONE, il Master MARIS ha ottenuto l’accreditamento e il convenzionamento INPS per l’erogazione di
N. 3 borse di studio (a copertura totale della quota di iscrizione).
Chi può concorrere all’assegnazione dei contribuiti INPS?
I dipendenti della pubblica amministrazione in servizio ed iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali
Per maggiori informazioni si rimanda al
Bando dell’INPS Master Executive a.a. 2022-2023.
Il candidato concorrente all’assegnazione delle Borse INPS è tenuto ad inviare a
segreteria@maris.uniroma2.it la
DOCUMENTAZIONE RICHIESTA indicando nel testo mail che concorre all’assegnazione delle Borse di Studio INPS.
Una relazione dell’amministrazione di appartenenza in cui vengono esposte le motivazioni che supportano la candidatura, anche con riferimento alle particolari caratteristiche professionali del dipendente può essere ulteriormente valuta.
Per ulteriori Informazioni scrivere a:
segreteria@maris.uniroma2.it
Agevolazioni per neolaureati
Per ulteriori Informazioni scrivere a:
segreteria@maris.uniroma2.it
Agevolazioni per situazioni di handicap
Per ulteriori Informazioni scrivere a:
segreteria@maris.uniroma2.it
Borse di studio INPS Junior
L’
INPS per l’a.a 2022-2023 mette a bando di concorso
contributi in favore dei
figli o orfani ed equiparati di
dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione (
iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;
iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale; pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici) per Master Universitari (
per maggiori
informazioni consulta il Bando INPS J).
Per sapere di più clicca qui:
Per potere iscriversi al master e beneficiare del contributo INPS occorre:
- Trasmettere richiesta telematica del contributo INPS (presso il sito www.inps.it) a decorrere dalle ore 12.00 del giorno 16/11/2022 e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/12/2022.
- Presentare domanda di ammissione al Master Maris (compila qui la domanda).
Per ulteriori Informazioni scrivere a:
segreteria@maris.uniroma2.it